Life is Strange sarà sviluppato da Deck Nine

Deck Nine si occuperà interamente del sequel di Life is Strange.

Con Life is Strange 2 che è uscito da oltre un anno (e sarebbe di più, se si considera quando è uscito il primo episodio della stagione), i fan della serie si sono chiesti cosa riservi il futuro. Dontnod Entertainment ha dato vita ai primi due episodi, ma sembra che il franchise non sarà più sotto il loro controllo.

Su Twitter, l’insider Emily Rogers ha dichiarato che tutti i futuri progetti inerenti al videogame saranno gestiti da Deck Nine, lo studio che ha sviluppato Life is Strange: Before the Storm, il prequel del primo gioco. Secondo Rogers, Square Enix e Dontnod Entertainment “si sono separati molto, molto tempo fa”.

 

Life is Strange

 

Dato che Dontnod Entertainment ha gli occhi puntati sull’autopubblicazione e sulla crescita come sviluppatore, non sorprende sapere che non hanno intenzione di continuare a lavorare con Square Enix. Inoltre, i fan della serie possono stare tranquilli con la gestione di Deck Nine, dal momento che Before the Storm era un gioco  eccezionale di per sé.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!