LawBreakers – Primo gameplay trailer

In questi giorni stiamo venendo sommersi da trailer e news riguardanti il nuovo fps free-to-play di Cliff Bleszinski, sviluppato dalla Boss Key Productions in collaborazione con Nexon, LawBreakers.
E’ stato da poco rilasciato il primo gameplay trailer del gioco, dove possiamo vedere molte delle features presenti nel gioco, che si prospetta un progetto davvero interessante

[youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=RJ4S5G4nsUI” fs=”1″ hd=”1″]

Come sapevamo già il gioco ha un’ambientazione estremamente futuristica. In seguito ad un cataclisma la terra si è trovata a subire uno sbalzo di gravità non indifferente con conseguenti terremoti. L’umanità si è però rialzata ed ha sviluppato tecnologie sempre più avanzate ad una velocità sempre maggiore, arrivando così a manipolare la gravità e l’essere umano donandogli capacità soprannaturali. Nel mondo si sono però formate due fazioni: i LAW che mireranno a mantenere la pace e i BREAKERS che punteranno a distruggerla.

Nel trailer possiamo notare come il gioco avrà una struttura simile a quella di overwatch, non ci saranno infatti delle classi (alla Call of Duty) ma ben si dei protagonisti con dei nomi propri che ricopriranno ruoli differenti.
Il gioco sembra avere un gameplay abbastanza frenetico, con la possibilità di muoversi in tre dimensioni senza nessun problema.

Il gioco dovrebbe arrivare nel 2016.

 

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!