Cliff Bleszinski è al lavoro su una nuova IP

Un tweet di CliffyB svela la sua collaborazione con Sandy Jarrell e Alex de Campi.

Un’incursione del buon Cliff Bleszinski nel mondo dei fumetti? In realtà la collaborazione con Sandy Jarrell e Alex de Campi è volta a una nuova IP videoludica di cui, al momento, non abbiamo ulteriori dettagli.

Lo stesso CliffyB ci informa tramite un breve, ma significativo, tweet del suo nuovo progetto:

https://twitter.com/therealcliffyb/status/1407417111442509829

Queste le sue parole: Sto ufficialmente collaborando con @alexdecampi e @sandy_jarrell su una nuova IP. Questo è tutto ciò che posso dire per ora. Lavorare con entrambi è davvero fantastico!

Cliff Bleszinski nuova IP LawBreakers

Bleszinski è diventato famoso nel panorama videoludico grazie alla serie Unreal e Gears of War per poi lasciare Epic Games e dedicarsi a nuovi progetti fondando un suo studio, quel Boss Key Productions che ha dato alla luce lo sfortunato LawBreakers, shooter dal multiplayer frenetico e competitivo.

Cosa ci riseverà Cliff Bleszinski da questa nuova IP? Al momento è davvero difficile prevederlo ma la collaborazione con due personalità che arrivano dal mondo dei fumetti non può che suscitare il nostro interesse.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!