Sniper Ghost Warrior Contracts 2 in arrivo su PS5

Le vendite digitali rispetto al precedente capitolo sono andate alle stelle.

CI Games è lieta di annunciare la data d’uscita dell’attesa versione per PlayStation 5 del suo ultimo FPS, ovvero Sniper Ghost Warrior Contracts 2. La versione next-gen uscirà il 24 agosto 2021. Questa notizia segue quella del lancio di successo del titolo il 4 giugno. I fan hanno pienamente accettato il nuovo titolo, viste le vendite che hanno superato il 170% rispetto al precedente gioco.

Sniper Ghost Warrior Contracts 2

L’edizione per PlayStation 5 presenta un gioco ulteriormente migliorato; i giocatori potranno beneficiare dei trigger adattivi del DualSense che permettono di provare una sensazione diversa per ogni arma del gioco. I tempi di caricamento sono migliorati, texture e immagini migliorate e la possibilità di giocare con le due modalità: prestazione (2K a 60 FPS) o visiva (4K 30 FPS).

I giocatori potranno tornare a breve nelle terre di Kuamar, poichè CI Games offrirà il primo DLC di Sniper Ghost Warrior Contracts 2 gratuitamente per tutti su tutte le piattaforme. Coloro che vogliono provare il gioco su PlayStation 5 non dovranno attendere molto dato che le versioni (sia fisica che digitale) riceveranno un aggiornamento digitale gratuito.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!