Sniper Ghost Warrior Contracts 2
Il gioco Sniper Ghost Warrior Contracts 2 PC, PlayStation 4, Xbox OneUscito il 4 Giu 2021 9
Condividi

Sniper Ghost Warrior Contracts 2, pubblicato il mese scorso con notevole successo, vede l’arrivo di un’importante espansione di contenuti. Intitolato “Butcher’s Banquet“, l’update è gratuito per tutti i giocatori su PS4, Xbox Series X/S, Xbox One e PC ed è immediatamente disponibile come patch per il gioco principale.

Sniper Ghost Warrior Contracts 2Caratterizzato da una nuovissima regione espansa, “Butcher’s Banquet” si svolge in una splendida area desertica, completa di oasi lussureggianti, cascate e templi misteriosi. E sebbene possa essere particolarmente pittoresco, non commettere errori: non è certamente una destinazione per le vacanze. In seguito ai recenti disordini a Kuamar sono state lasciate emergere nuove minacce, la più pericolosa delle quali è Mahmoud Zarza…alias “The Butcher”.

Sniper Ghost Warrior Contracts 2La nuova espansione contiene tutti gli elementi che i giocatori hanno amato nel gioco base, tra cui sniping a distanza estrema di oltre 1000m+, grafica di nuova generazione, NPC più intelligenti e la gamma di armi più letale di sempre.  I giocatori assumono il ruolo di Raven, un Contract Sniper Assassin, e hanno il compito di rovesciare una brutale dittatura completando una serie di missioni rigiocabili che possono essere affrontate in diversi modi. Sniper Ghost Warrior Contracts 2 include mappe sandbox su larga scala, una varietà di missioni secondarie e obiettivi, armi e gadget realistici e una gamma di abilità ed equipaggiamento sbloccabili.

I giocatori possono acquistare SGW Contracts 2 su PS4, Xbox Series X/S, Xbox One e PC. In oltre è in arrivo, il 24 agosto, l’edizione per PlayStation 5 che può essere pre-ordinata già da ora e arriverà con il DLC pack gratuito “Crossbow Carnage” e alle caratteristiche next gen tra cui: risoluzione 4k, texture e immagini migliorate, trigger adattivi, feedback aptico e tempi di caricamento SSD migliorati.

Condividi l'articolo
WhatsApp

GameSource su Google Aggiungici alle tue fonti preferite: Google ti mostrerà più spesso i nostri articoli.

Aggiungi alle fonti preferite
L'autore

Da FIFA 05 a Uncharted, da God of War a Far Cry 3, da Tomb Raider a The Last of Us, fino a oggi. Se mi chiedessero quale sia la mia passione più grande non potrei non dire "videogiochi". Mi accompagnano da una vita, in ogni momento e so che lo faranno sempre. Parlarne e farli conoscere è il mio obbiettivo, ed ecco che mi ritrovo qui, a scrivere e giocare.

Prossimo articolo

Crash Bandicoot: un bundle festeggia i 25 anni

Leggi →
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!