Sniper Ghost Warrior Contracts 2: gameplay trailer

L'esperienza di gameplay completa nell’ultimo trailer di Sniper Ghost Warrior Contracts 2 di CI Games.

Sniper Ghost Warrior Contracts 2, di cui è appena uscito il nuovo gameplay trailer, mira a stabilire un nuovo standard quando verrà lanciato il 4 giugno 2021 per Xbox Series X/S, Xbox One, PS4 e PC. La versione PS5 arriverà più avanti nel corso dell’anno, ma i giocatori PS5 non dovranno aspettare, poiché tutte le edizioni PS4 del gioco arriveranno con un aggiornamento digitale gratuito alla versione next- gen.

Sniper Ghost Warrior Contracts 2 gameplay

CI Games condivide l’esperienza di gioco completa tramite l’ultimo video “Gameplay Overview” di Sniper Ghost Warrior Contracts 2. Questo nuovo trailer permette ai giocatori di dare un’occhiata a mappe in stile sandbox, equipaggiamento e armi personalizzabili e, ovviamente, la nuova caratteristica di sniping a oltre 1000 metri di distanza.

Il nuovo capitolo di Sniper Ghost Warrior Contracts è ambientanto a Kuamar, una regione di fantasia del Medio Oriente, situata lungo i confini libanese e siriano. I giocatori assumono il ruolo di Raven, cecchino a contratto, mentre tentano di abbattere la brutale dittatura del presidente Bibi Rashida. Contracts 2 porta il design del primo gioco a un livello successivo con lo sniping a raggio estremo, aggiungendo alla varietà di obiettivi armi realistiche, gadget e abilità che miglioreranno con aggiornamenti sbloccabili.

Sniper Ghost Warrior Contracts 2 gameplay

Sniper Ghost Warrior Contracts 2, come intuibile dal nuovo filmato di gameplay, promette missioni rigiocabili che possono essere completate in diversi modi, con ricompense sbloccabili per il raggiungimento di tutti gli obiettivi. Tra le funzionalità next-gen sicuramente tempi di caricamento migliorati e immagini con risoluzione 4K. Tra meno di un mese toccheremo con mano e vi sapremo certamente dire in punta di penna (anzi, di ogiva!) cosa c’è di nuovo.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!