Sniper Ghost Warrior Contracts 2: data di uscita

Pubblicato anche un nuovo gameplay trailer

CI Games ha annunciato che Sniper Ghost Warrior Contracts 2 sarà disponibile il 4 giugno 2021 per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X, Xbox One e PC.

Sniper Ghost Warrior Contracts 2

La software house ha anche svelato il primo video di gameplay del gioco, che si focalizza sulle caratteristiche next-gen del nuovo Contracts 2.

Nei panni del cecchino assassino Raven, i giocatori utilizzeranno equipaggiamenti e armi autentiche in mappe open world su larga scala mentre tracciano ed eliminano i bersagli utilizzando una gran varietà di approcci.

È già da ora possibile effettuare il pre-order dell’edizione fisica per qualsiasi console tra quelle riportate in precedenza, ricevendo così come bonus delle armi esclusive e skin pack. I bonus pre-order includono:

  • Marcus Tactical: Un fucile da cecchino leggero con grande stabilità
  • FFF-45 ACP Luring Pistol: Un’arma letale con speciali munizioni per esca
  • Due Weapon Skin

Per quanto riguarda gli utenti PC è possible aggiungere Sniper Ghost Warrior Contracts 2 alla propria wishlist su Steam.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!