Cliff Bleszinski vorrebbe far tornare in vita LawBreakers

Il papà di Gears of War preme a Nexon per resuscitare il suo sparatutto arena.

Il ben noto Cliff Bleszinski, autore delle serie di Gears of War e Unreal Tournament, è tornato di recente alla carica su Twitter dicendosi interessato a un ritorno sulle scene di LawBreakers, il suo sparatutto arena cancellato definitivamente nel settembre 2018 dopo un anno di esistenza.

LawBreakers

Grazie a un cinguettio che potete vedere qui sotto, il noto game designer ha invitato i rappresentanti di Nexon a contattarlo personalmente, sentendosi disposto a coprire il ruolo di consulente e ad aiutare il publisher a far resuscitare il titolo multiplayer, magari con il supporto di uno studio esterno. Attualmente Nexon non ha rilasciato alcuna dichiarazione e non sembra interessata alla proposta avanzata da Bleszinski, ma chissà che in futuro le cose potrebbero cambiare.

Rilasciato nell’agosto 2017 su PC e PlayStation 4, LawBreakers era partito con i buoni presupposti, ma dopo solo un anno ha dovuto chiudere i battenti a causa del flop commerciale dovuto principalmente alla concorrenza di quel periodo, in particolare dalla presenza di Overwatch che stava volando sulle ali dell’entusiasmo.

Vai alla scheda di LawBreakers
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!