Layers of Fear – 11 minuti di gameplay

Ecco la prima preview di Layers of Fear, con uno sguardo rapido alle nuove meccaniche e agli upgrade grafici voluti dal team.

Poco prima dell’inizio della GDC di quest’anno, Bloober Team e Anshar Studios sono orgogliosi di condividere una prima preview del gameplay di Layers Of Fear, il titolo horror creato in Unreal Engine 5 e che supporterà ray tracing, HDR e 4K. Il gioco è una rivisitazione grafica, e non solo, che conterrà l’originale Layers of Fear, Layers of Fear 2, tutti DLC e, in esclusiva, la storia dello Scrittore, una sorta di tranche narrativa che unisce a mò di fil rouge tutti i titoli della serie.

Il titolo è in arrivo nel 2023 su PlayStation 5, Xbox Series S|X e PC.

Layers of Fear 2023

In un comunicato stampa relativo all’annuncio del trailer di gameplay, Bloober Team si è espressa così:

Layers of Fear è un omaggio ai nostri fan. Il gioco ha plasmato il modo in cui ci sforziamo di creare le migliori esperienze horror possibili, e speriamo che la nostra comunità apprezzi quello che consideriamo il lavoro più importante della serie.

Layers of Fear 2023

Layers of Fear introduce nuove meccaniche di gioco che migliorano ed espandono l’esperienza orrorifica del gioco. Uno di questi miglioramenti è l’aggiunta della lanterna, uno strumento utile che si rivelerà essenziale; anche la musica del gioco è stata aggiornata grazie ad Arek Reikowski, vincitore del premio Digital Dragons Best Soundtrack per The Medium, che ha composto una colonna sonora ipnotica e di struggente bellezza in grado di aggiungere un ulteriore livello di tensione al gioco.

Layers of Fear - 11 minuti di gameplay

Date un'occhiata esclusiva al gameplay di Layers of Fear in questo walkthrough di 11 minuti. Seguite il Pittore dell'originale Layers of Fear e unitevi allo Scrittore, un personaggio svelato di recente, per dare un'occhiata più da vicino all'ultimo capitolo della serie Layers. Nei panni dello Scrittore, entrate nel solitario e spettrale Faro, una location di recente introduzione, e scoprite una storia non raccontata che collega tutti i personaggi e gli eventi di Layers. Svelate segreti, risolvete enigmi e affrontate le minacce della vecchia villa che possono essere risolte solo con una lanterna, uno strumento nuovo ed essenziale per affrontare gli incubi del gioco!

Vai alla scheda di Layers of Fear
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!