Le diverse risoluzioni di Final Fantasy XV a confronto in video

Il mercato videoludico si è innegabilmente infiammato, complice l’approdo, nei giorni scorsi, di PS4 Pro sugli scaffali: una console che ha immancabilmente destato gli animi degli sviluppatori, che sono subito corsi ai ripari, fornendo patch correttive ai propri titoli di punta, per arrivare preparati al gran ballo di gala. Ci sono ovviamente poi titoli che, ancora in rampa di lancio, hanno potuto approfittare di questi ultimi mesi di lavorazione per poter affinare quanto più possibile le smussature: di questa schiera fa parte Final Fantasy XV, ormai pronto per il suo debutto!

final-fantasy-xv-nuovi-video

Con una demo approdata nei giorni scorsi sul Playstation Store giapponese, il titolo è quindi ormai pronto a dimostrare di che pasta è fatto e, in anteprima, ci pensa Arrekz Gaming a svelare quali siano le sostanziali differenze per le varie risoluzioni PS4 e PS4 Pro, in un video comparativo decisamente illuminante.

Ricordiamo, per i più distratti, che la data da segnare sul calendario è il 29 Novembre!

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!