Le Tour De France 2015 Gameplay Trailer

Il comunicato di Cyanide e di Focus Home Interactive che rivela il Le Tour De France 2015 Gameplay Trailer.

TOUR DE FRANCE CONSOLE

Prendete parte a un Tour de France 2015 costellato di nuove feature e impersonate uno dei campioni del momento nel tentativo di accaparrarvi la famigerata maglia gialla. Un altalena di emozioni ti aspetta proprio come per i corridori professionisti che dovranno affrontare le 21 tappe del Tour, inclusi, nella loro prima apparizione in assoluto quest’anno, il Critérium International e il Critérium di Dauphiné.  Attacca, usa in modo strategico scie e traiettorie, adotta la strategia migliore, impartisci gli ordini ai tuoi compagni di squadra e gestisci in modo equilibrato i tuoi sforzi. Metti su il tuo dream team nella modalità ProTeam e recluta leggendari ciclisti professionisti. Scopri la nuova modalità Sfida per mettere alla prova le tue abilità in discesa. Prova anche la modalità multiplayer in cooperativa o in sfida!

PRO CYCLING MANAGER

Diventa il direttore sportive di uno dei 90 team inclusi nel circuito pro cycling e competi in un’emozionante stagione 2015. Partecipa a più di 200 competizioni (550 tappe) e alla sfida definitive: il prestigioso Tour de France 2015 e il suo percorso ufficiale. Reclutamento, gestione del team, gestione delle finanze, contratti con ciclisti e sponsor, programmi di allenamento e calendario di gara: non potrai lasciare nulla al caso. Il tuo ruolo sarà fondamentale anche durante la gara, quando ogni decisione sarà cruciale per la conquista della vittoria! Prendi parte a una sfida stagionale nella modalità in singolo oppure organizza competizioni online contro i pro-cycling manager sparsi per Il mondo!  La nuova modalità ProCyclist ti consentirà di creare e prendere il controllo di un ciclista dall’inizio della sua carriera fino a trasformarlo in una star internazionale! La modalità Carriera è stata ulteriormente sviluppata, grazie a un sistema di miglioramento delle performance più equilibrato, programmi di allenamento personalizzabili, un sistema di scouting più raffinato e la possibilità di gestire un team di riserva! Per quanto riguarda il gameplay, le sequenze di sprint strategici sono ora più realistiche, avendo aggiunto anche la possibilità di scegliere le migliori traiettorie per lo sprinter. In più la nuova IA è ancora più strabiliante e questo rende l’azione e la sfida più intense, mentre la nuova interfaccia e il nuovo design dei menu e in gara portano Pro Cycling Manager a nuove vette!

[youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=VThTdIS98dU” fs=”1″ hd=”1″]

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!