Left 4 Dead 3: emergono nuove immagini

Nuovi screenshot emergono e mostrano come sarebbe stato il gioco di Valve.

Negli ultimi anni, Valve ha preferito concentrare le sue energie sul suo PC client Steam piuttosto che sullo sviluppo di nuovi titoli. Negli ultimi 10 anni a questa parte, infatti, il massimo che Valve è riuscita ad ottenere, dal punto di vista dei nuovi titoli, è stato Artifact. Nelle ultime ore, però, sono cominciati a circolare alcuni screenshot di Left 4 Dead 3, gioco di zombie i cui precedenti titoli della serie sono stati molto acclamati sia dalla critica che dai fan. Sfortunatamente, Left 4 Dead 3 è stato cancellato.

Left 4 Dead 3

Tyler Vickers, youtuber che gestisce il canale Valve News Network, è riuscito ad ottenere alcuni screenshot del suddetto gioco e li ha mostrati in un suo video. Qui potete invece trovare direttamente gli screenshot del gioco.

Gli screenshot del gioco sono collegati alle tech demo del Valve VR e del Source 2 Engine, tech demo che sono state però leakate e che, a quanto pare, contenevano informazioni per un pubblico riservato. Queste immagini mostrano un livello che sembra realizzato per il single-player, ispirato al Medio Oriente e creato utilizzando gli assets di DUST 2 (mappa di Counter-Strike).

Altri dettagli che emergono, da queste nuove immagini, riguardano i personaggi giocabili. Sembra infatti che sarebbero dovuti essere presenti ben otto personaggi, ognuno con i suoi punti di forza e debolezza (sulla base dei giochi hero shooter). Di questi, solamente quattro sarebbero stati del tutto nuovi. Gli altri quattro sarebbero stati personaggi già presenti nei precedenti titoli. Questo prima che il progetto venisse cancellato nel 2017, ovviamente.

Considerando che la serie sembra essere molto amata, possiamo sperare che in futuro Valve decida di dare alla luce il terzo titolo della saga. Di questa saga, almeno.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!