Leggende Pokémon: Arceus, svelato un nuovo Pokémon (e non solo)

Un nuovo trailer rivela tanti dettagli dell'avventura per Nintendo Switch.

Un nuovo trailer relativo a Leggende Pokémon: Arceus mostra diverse aggiunte del titolo che permetteranno di rendere il viaggio all’interno della regione di Hisui memorabile. Tra le diverse sorprese dal trailer, c’è anche un nuovo Pokémon di nome Kleavor.

Kleavor è di tipo Coleottero/Roccia e sembra essere il primo di una serie di Pokémon denominata Pokémon regali, i quali faranno la loro apparizione in Leggende Pokémon: Arceus e dovranno essere affrontati in durissime battaglie.

Leggende Pokémon: ArceusNel trailer del gioco Nintendo viene anche mostrata qualche fase nella quale il giocatore può spostarsi grazie all’ausilio di alcuni Pokémon; vengono introdotti anche i Capitani, il cui compito è quello di proteggere dei Pokémon speciali. Infine viene mostrato ancora una volta uno dei villaggi già apparso all’interno dei trailer, il Villaggio Giubilo, all’interno del quale il giocatore potrà cambiare il proprio aspetto, acquistare prodotti utili, scattare foto e tanto altro.

Ricordiamo che Leggende Pokémon: Arceus sarà disponibile a partire dal 28 gennaio 2022 su Nintendo Switch.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!