Pumpking Jack New Gen Edition

Jack è pronto per Halloween e voi?

Thunderful Publishing e Headup confermano che il platform 3D – Pumpkin Jack è pronto ad approdare sulle console di nuova generazione con una nuova edizione. La nuova versione intitolata per l’occasione Pumpkin Jack New Gen Edition arriverà su PlayStation 5 e Xbox Series X il prossimo 27 ottobre.

La nuova versione rispetto quella old gen offrirà i tanto attesi 60 fps e il ray tracing. Lo sviluppatore Nicolas Meyssonnier conferma che Pumpkin Jack New Gen Edition sarà cross-buy, questo significa che coloro che acquistano il titolo su PlayStation 4, possono scaricare gratuitamente la versione PlayStation 5.

pumpkin jackL’uscita di Pumkin Jack su PlayStation 5 e Xbox Series X permette al titolo di bissare il successo ottenuto con la prima release; vi ricordiamo che il titolo di Nicolas Meyssonnier è un viaggio all’età d’oro dei platform 3D, un’avventura a vecchio stampo all’insegna dell’humor e della semplicità. Pumpkin Jack è in uscita il prossimo 27 ottobre giusto in tempo per Halloween!

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!