LEGO Super Mario, il teaser del progetto LEGO-Nintendo

Nintendo e LEGO fanno sognare i giocatori: di cosa tratta la collaborazione tra i brand LEGO e Super Mario?

In occasione del Mario Day – che chi non lo sapesse cade ogni 10 marzo – sia l’account Twitter di Nintendo che Lego hanno mostrato un brevissimo teaser in cui si vede il baffuto idraulico in versione LEGO con un punto interrogativo giallo e verso la fine i loghi dei due colossi. Ciò anticipa grosse novità nell’aria, ma purtroppo i dettagli al momento sono molto scarsi​.

Che si tratti di un videogioco o una linea di giocattoli basata sui famosi mattoncini e Mario, infatti, non ci è ancora dato saperlo. Sappiamo che LEGO non è nuova a questo genere di crossover (Batman, Harry Potter, Il Signore degli Anelli), come anche che il tutto è stato ufficializzato con l’hashtag LEGO Super Mario.

Mario

Su internet è comparsa anche un’immagine (ora rimossa) che indirizzava a un Nintendo Direct dedicato alla partnership, ma non ci risulta alcun annuncio, nè i canali social riportano altri dettagli se non un “prossimamente”. Per scoprire cosa bolle in pentola non resta che aspettare, lasciandosi trasportare dalla fantasia di un castello fatto di mattoncini.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!