Lenovo Go: il brand per i lavoratori

Lenovo ha da poco lanciato il brand!

Lo studio “Future of Work and Digital Innovation”, recentemente pubblicato da lenovo, ha rivelato come il futuro del lavoro risulti essere orientato, sia per quanto riguarda le aziende sia per i dipendenti, verso la modalità da remoto. Risultati simili hanno quindi portato la multinazionale a lanciare Lenovo Go, nuovo brand appositamente pensato per soddisfare le esigenze dei lavoratori ibridi.

Il nuovo marchio avrà il compito di soddisfare le esigenze perfino dei lavoratori più esigenti, andando a radunare una vasta gamma di accessori PC ideati per garantire un miglioramento della produttività in mobilità.

Primo dispositivo della nuova gamma è Lenovo Go USB-C Laptop Power Bank. Questa soluzione di ricarica via cavo o wireless, grazie alla sua capacità di 20.000 mAh e alla potenza in uscita di 65 W, è capace di ricaricare completamente un laptop almeno una volta, e di ricaricare fino a tre dispositivi contemporaneamente. La power bank sarà disponibile a partire da giugno 2021, al prezzo di circa 75 euro.

Lenovo Go

Adatti anche agli ambienti di lavoro più dinamici saranno anche i mouse e le tastiere del nuovo brand. Questi ultimi, tra cui rientra il mouse Lenovo Go Wireless Multi-Device, saranno infatti caratterizzati da un formato leggero e compatto, unito ad un design ergonomico, una connessione wireless e capacità di ricarica. Il mouse Multi-Device potrà inoltre essere associato a un massimo di tre dispositivi, passando da uno all’altro tramite un pulsante, e garantirà la massima versatilità offrendo la possibilità di programmare con shortcut rapidi il pulsante utility. Il dispositivo verrà lanciato a giugno 2021, al prezzo di circa 50 euro.

Lenovo Go

Fondamentale per la collaborazione sul lavoro, soprattutto in remoto, è anche la qualità audio. A quest’ultima ha pensato Lenovo con i suoi dispositivi audio Lenovo Go che, annunciati nel corso del 2021, sono stati progettati appositamente per ridurre tutti i rumori ambientali e restituire un’elevata qualità del suono.

In attesa degli annunci ufficiali dei dispositivi siete curiosi di vedere le caratteristiche degli ultimi ThinkPad lanciati da Lenovo? Potrete trovarli a questo link!

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!