PlayStation 5: finalmente i nuovi DualSense

Sony ha pubblicato un trailer in cui vengono svelate due nuove colorazioni per il DualSense che usciranno a breve.

Da qualche giorno erano iniziate a circolare voci su un imminente annuncio di alcune nuove versioni del DualSense di Sony. PlayStation ha prontamente pubblicato un video sui social in cui vengono svelate queste suddette versioni. Si tratta di due nuove colorazioni per il controller: Cosmic Red e Midnight Black.

Questo giugno saranno disponibili, insieme al già presente controller bianco, i DualSense rossi e neri, con quest’ultimo che era stato richiesto a gran voce dai giocatori. Non sappiamo se questa notizia anticipa anche un imminente altro annuncio di nuove colorazioni per le console ma pensiamo che comunque, vista la scarsità di scorte di PS5, Sony ha ben altri problemi per le sue macchine.

Satoshi Aoyagi ha scritto sulle pagine di PlayStation Blog:

«Midnight Black e Cosmic Red sono entrambi caratterizzati da una delicata tonalità di blu, che determina sfumature di rosso e nero uniche. Anche nei colori del controller wireless DualSense originale è presente una tonalità di blu, grazie alla quale tutti e tre i colori si abbinano perfettamente. Inoltre, i colori e i dettagli dei tasti del controller sono stati pensati appositamente per completare i nuovi colori. Speriamo che queste novità possano rendere ancora più piacevole e divertente l’esperienza di gioco dei nostri fan».

DualSense

Le date di lancio verranno pubblicate a breve e saranno differenti a seconda del paese. Vi invitiamo intanto a farci sapere che ne pensate di questi nuovi DualSense, li acquisterete o rimarrete fedeli al bianco?

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!