Dragon Quest: nuovo annuncio a maggio

Square Enix ha ricordato l'avvicinarsi del 35° anniversario della serie Dragon Quest annunciando un evento dedicato in cui, tra le altre cose, verrà svelato un nuovo capitolo.

In occasione del 35° anniversario della serie Dragon Quest Square Enix ha annunciato un evento streaming dedicato in cui saranno offerti dettagli sulla futura line-up legata alla saga.

Dragon Quest

Sappiamo ancora molto poco su quello che sarà svelato e per questo non ci resta che attendere l’inizio della diretta che Square Enix trasmetterà anche con doppiaggio inglese. Questo non fa che sottolineare l’importanza che gli sviluppatori danno a questo evento, ed è una ragione in più per aspettarci un annuncio di valore. Ospite speciale sarà inoltre Yuji Horii, creatore della serie di Dragon Quest.

Ci aspettiamo dunque novità sul tanto atteso Dragon Quest XII, titolo in sviluppo dal 2019, durante questo evento che si terrà il 27 maggio 2021. L’orario risulta abbastanza scomodo per i fan italiani che saranno costretti a mettere la sveglia alle 5:30 a causa del fuso orario. Vi aspettate di vedere Dragon Quest XII o magari vorreste vedere altro? Fatecelo sapere nei commenti.

Vai alla scheda di Dragon Quest
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!