L’espansione di Dragonica “Awakening of the Ice Dragon” è in arrivo
Gala Networks Europe, uno dei publisher leader di giochi free-to-play che gestisce il portale http://www.gPotato.eu, annuncia nuovi dettagli per Awakening of the Ice Dragon, ultima fatica per il suo MMO d’azione gratuito, Dragonica. L’espansione includerà l’incremento del level cap a 75, la possibilità di esplorare un intero e nuovo continente e molte altre funzionalità basate sul mercato e casa d’aste del gioco. Con ormai poche settimane rimaste prima del lancio, il Team gPotato ha preparato una video preview ed una serie di artwork per offrire un assaggio esclusivo dell’espansione in arrivo. Qui potete visionare in anteprima il video:
Il nuovo continente Pagosia aprirà le porte con Awakening of the Ice Dragon. Questo aggiornamento offrirà ai giocatori una serie di nuove mappe, mostri e sfide per giocatori di livello tra il 62 e il 75. Alcune di queste creature potrebbero risultare familiari agli avventurieri veterani, per il fatto di essere la versione spettrale di mostri affrontati esplorando il mondo di Dragonica.
Il tanto atteso Strategic Defence Mode (F7) sarà inoltre disponibile per i giocatori che dovranno difendere il core crystal da mostri invasori che attraverseranno un percorso specifico per raggiungerlo. Gli avventurieri potranno attaccare questi mostri direttamente oppure creando speciali strutture difensive. Inoltre, un’intera nuova serie di missioni giornaliere sarà disponibile per aiutare i giocatori nel raggiungimento della nuova grande sfida, il livello 75!
Per tutti quelli che pensano di giocare a Dragonica, vi saranno interessanti sviluppi per quanto riguarda i primi livelli: tre nuovi dungeon saranno disponibili con l’espansione, appositamente realizzati per i principianti. In aggiunta a tutto questo, una serie di aggiornamenti su funzionalità e missioni saranno rilasciate, rendendo più facile partecipare alle battaglie.
Per giocare a Dragonica, basta registrare un account gratuito gPotato.eu e scaricare il gioco direttamente da http://en.dragonica.gpotato.eu/Download/Client.aspx oppure tramite Bittorrent legale.