Let it Die: raggiunti i 3 milioni di download

L’action survival Let It Die ha finalmente raggiunto quota 3 milioni di download.

Let it die 3 milioni di copie

A comunicarlo è stato l’editore nipponico GungHo Online Entertainment, che sta assistendo Grasshopper Manufacture nello sviluppo e nella pubblicazioni di questo apprezzato free-to-play per PlayStation 4.

Il gioco era stato scaricato due milioni di volte già a metà febbraio e ad aprile aveva ricevuto l’ultimo aggiornamento con tanti nuovi contenuti. Siamo ora in attesa di ulteriore update previsto a giugno con nuovissime aree, armi, armature e personalizzazioni estetiche.

A seguito di devastanti movimenti tettonici, la Terra è piombata nel caos. Al centro di questa follia troviamo la misteriosa figura di Uncle Death, l’isola di South Tokyo staccatasi dalla terraferma e la leggendaria struttura che si innalza nel suo centro: la Tower of Barbs. La tua missione è semplice: raggiungere la cima della torre prima di tutti. E per farlo avrai una sola scelta: uccidere o essere ucciso.

Led it Die è disponibile adesso su PlayStation 4 tramite il PlayStation Store in Nord America, Europa, e Asia.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!