Level 5 è a lavoro su un nuovo JRPG

Level-5 ufficializza l'inizio dei lavori

Oggi Level 5 ha aperto un nuovo annuncio dove si dichiara in cerca di sviluppatori per creare un nuovo JRPG. L’annuncio non contiene informazioni specifiche sul titolo ma viene mostrata una concept art che vi riportiamo all’interno della news.

Level 5 JRPG

Non si conoscono le piattaforme né una probabile finestra di uscita quindi bisognerà attendere aggiornamenti da Level 5 per questo suo nuovo JRPG. Già a dicembre 2020, il presidente di Level 5, Akihiro Hino, parlava di un titolo in via di sviluppo che potrebbe essere proprio lo stesso di cui stiamo trattando. Se così fosse il titolo sarebbe, molto probabilmente, ancora nei primi stadi di sviluppo e di conseguenza non ci aspettiamo novità succose nel breve termine. A seconda della data di uscita inoltre potrebbe essere ancora cross-gen, visto che le console di scorsa generazione verranno comunque supportate ancora per qualche anno, con nuovi titoli in uscita. La casa creatrice di Ni No Kuni ha comunque in cantiere altri titoli, seppur non ancora programmati per uscire in occidente, quindi ci sarà in ogni caso da aspettare.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!