Lies of P lunghezza di gioco spiegata

Il gioco ispirato a Bloodborne, durerà circa 30 ore.

La lunghezza di “Lies of P” sarà circa di 30 ore per un giocatore medio, ha rivelato lo sviluppatore Round8 Studio. In un’intervista con Prankster101 Productions, il director Choi Ji-Won ha spiegato l’approccio del team alla lunghezza e ha affermato che lo studio ha trovato una via di mezzo tra il targhet dei giocatori che preferiscono giochi più lunghi e quello dei giocatori che optano per esperienze brevi. Sebbene 30 ore non siano esattamente “brevi”, Round8 suggerisce che la struttura di Lies of P consentirà ai giocatori di affrontare facilmente la campagna giocando a brevi run.

Lies of P

Coloro che vogliono vedere tutto ciò che Lies of P ha da offrire avranno circa 60 ore di gioco, secondo Ji-Won. “Anche per il giocatore che vuole godersi il gioco più breve, può affrontarlo passo dopo passo”, ha spiegato. “Ogni fase, se la attraversi completamente, richiederà circa 10 ore e ogni fase ha caratteristiche e features diverse. Se lo prendi uno stage alla volta, come un gioco unico, ti divertirai passo dopo passo.”

Lies of PRivelato per la prima volta nel novembre 2021 e previsto per il lancio nel 2023, il titolo sarà disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X, Xbox Series S e PC. L’annuncio di Lies of P ha suscitato interesse a causa della sua ambientazione cupa da action-RPG ispirata al Pinocchio di Carlo Collodi. Il gioco prende spunto da giochi simili a Souls, incluso Bloodborne.

Vai alla scheda di Lies of P
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!