Life is Strange: Before the Storm regala un diorama per la Limited Edition

Un piccolo regalo per i fan di Chloe e Rachel

Life is Strange: Before the Storm è finalmente disponibile per l’acquisto in versione retail assieme all’agognata Limited Edition che aggiunge vari contenuti al gioco di base.

La Limited Edition contiene un artbook del gioco, la colonna sonora su CD e l’episodio Bonus intitolato “Addio”. In esso ritroveremo le voci delle doppiatrici originali Ashly Burch & Hannah Telle che hanno riportato in vita i ruoli di Chloe e Max in un viaggio nostalgico lungo la via dei ricordi.

Di seguito vi alleghiamo il trailer di lancio del gioco con i dettagli della Limited Edition:

Per celebrare il lancio della Limited Edition, è stato creato un diorama che i giocatori potranno scaricare gratuitamente e stampare per affiancare le figurine di Chloe e Rachel ricevute per coloro che hanno fatto (in tempo) il pre-order della Limited Edition.

Potete scaricare il kit in PDF al link seguente, che include tutte le istruzioni necessarie per realizzarlo: https://www.lifeisstrange.com/it/diorama

Life is Strange Before the Storm

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!