Life is Strange, annunciata la Remastered Collection

Life is Strange e Life is Strange: Before the Storm ritornano in una sola collection con varie migliorie.

Oltre a Life is Strange: True Colors, durante l’evento di Square Enix è stato anche annunciato Life is Strange Remastered Collection. Questa raccolta includerà le edizioni rimasterizzate di Life is Strange e Life is Strange: Before the Storm con grafica e animazioni migliorate. Ecco il trailer:

Life is Strange è il capitolo che ha dato i natali alla serie episodica nel 2015. Sviluppato da Dontnod Entertainment, narra di Max Caulfield, ragazza capace di riavvolgere il tempo, mentre Before the Storm è il suo prequel e racconta il passato della migliore amica di Max, Chloe Price. Quest’ultimo è stato sviluppato da Deck Nine Games, che si occuperà anche di Life is Strange True Colors. Tra le componenti più apprezzate del duo c’è la colonna sonora indie/folk che ha generato intere playlist.

life is strange

La raccolta sarà disponibile nella Ultimate Edition di Life is Strange: True Colors, disponibile nell’autunno 2021, ma verrà anche venduta separatamente a partire dal 10 settembre su PC, Xbox One|S, Xbox Series X|S, PlayStation 4, PlayStation 5 e Google Stadia.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!