Disponibile l’episodio bonus di Life is Strange: Before the Storm

Chloe e Max tornano a farci emozionare un'ultima volta

Deck Nine Games ha annunciato che già da oggi è possibile scaricare l’episodio bonus di Life is Strange: Before the Storm intitolato “Addio” su Playstation 4, Xbox One e PC tramite Steam.

Eccovi il trailer di lancio:

L’edizione fisica del gioco è già disponibile negli Stati Uniti e arriverà nei territori PAL il prossimo venerdì 9 marzo. I giocatori che hanno già il gioco base ma desiderano comunque giocare all’episodio bonus “Addio” possono effettuare l’upgrade alla Deluxe Edition, con cui avranno accesso anche agli abiti extra per il gioco principale e alla modalità “Compilation”, con cui è possibile creare playlist personalizzate con le musiche del gioco.

La Limited Edition in formato fisico di Life is Strange: Before the Storm può essere acquistata da rivenditori selezionati e contiene un artbook con le immagini di Life is Strange: Before the Storm e la colonna sonora originale su CD.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!