Little Nightmares, data d’uscita e nuovo trailer

Little Nightmares, platform dalle forti tinte horror, ha una data d’uscita. Il gioco sviluppato da Tarsier Studios che ha molto fatto parlare di se durante la Gamescom di Colonia, uscirà su PlayStation 4, Xbox One e PC il 28 aprile 2017. Il titolo è un platform-puzzle, che ricorda molto da vicino le atmosfere di Tim Burton e dei classici horror. Inoltre, Bandai Namco, publisher del gioco, ha comunicato che ci sarà una Collector’s Edition contenente il gioco (cosa non più tanto ovvia), una statuina del protagonista Six, la colonna sonora e un poster. Ecco la foto dell’edizione da collezione.

Little Nightmares

Il comunicato di Bandai Namco non finisce qua, perchè oltre all’attesa data d’uscita arriva anche un nuovo e inquietante trailer, che qui vi proponiamo. Se siete curiosi di provare il titolo platform (e se avete la giusta dose di coraggio) la vostra data è il 28 aprile 2017.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!