Little Nightmares gratis su Steam

Il capolavoro di Tarsier Studios è riscattabile gratuitamente per un tempo limitato.

Uscito nel 2017, Little Nightmares si è guadagnato una folta schiera di fan grazie alla densità ed alla qualità della sua seppur breve esperienza.

Little Nightmares

Lo sviluppatore Tarsier Studios è riuscito con successo ad unire la sua riuscitissima colonna sonora ed il suo disturbante stile grafico, formando un unimum caratterizzato da una peculiare atmosfera burtoniana.

Il sequel, arrivato sugli scaffali all’incirca 3 mesi fa e recensito dal nostro Marco Patrizi, ha consolidato quanto di buono c’era nel primo capitolo e ha fatto conoscere la serie ad un numero ancora più alto di giocatori.

Ebbene, se vi foste persi il primo gioco, sappiate che potrete riscattarlo gratuitamente su Steam e farlo vostro per sempre fino a domani 30 maggio 2021.

È un’occasione imperdibile per ottenere uno dei titoli stilisticamente più riusciti degli ultimi anni ed eventualmente prepararvi agli orrori che vi attendono in Little Nightmares 2.

Pronti a perdervi fra i tortuosi e disturbanti corridoi di “Le fauci”?

Vai alla scheda di Little Nightmares
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!