Lo sviluppatore di Paladins elogia fortnite ed Epic Games

"Senza il lavoro fatto da Epic Games con Fortnite non saremmo nemmeno vici al Cross-play come lo siamo adesso. Solo da quando Fortnite è stato spinto in questa direzione che i provider hanno davvero iniziato a crederci."

I giochi multipiattaforma esistono ormai da oltre un decennio, ma soltanto attraverso giochi come: il primo Rocket League, Minecraft e ultimamente con Fortnite, che è diventata una delle realtà più popolari ed attese dai giocatori.

In particolar modo proprio Fortnite, ad oggi il gioco più popolare al mondo, è disponibile su ogni piattaforma, contribuendo a spingere i giochi multipiattaforma.

All’HRX, gli Hi-Rez Studios, hanno parlato di Paladins e SMITE, giochi disponibili su molte piattaforme, si sono soffermati proprio sull’importanza che oggi ricopre il cross platform.

Chris Larsson ha elogiato il lavoro fatto da Epic Games con Fortnite sostenendo che proprio Fortnite è stata la scintilla che ha portato il gioco multipiattarma allo stato attuale.

Vai alla scheda di Fortnite
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!