Lo sviluppatore di The Binding Of Isaac annuncia un nuovo gioco

Sfruttando il successo ottenuto da The Binding Of Isaac, lo sviluppatore Edmund McMillen ha annunciato un nuovo gioco, intitolato The Legend of Bum-bo, che artisticamente, anche a detta dello stesso McMillen richiama fortemente lo stile usato per il suo precedente titolo.

Pochi sono i dettagli rilasciati dallo sviluppatore, ma quello che è possibile sapere attualmente è che il titolo sarà un puzzle-game RPG a turni, dove il giocatore dovrà adattarsi ad utilizzare alcuni oggetti che saranno generati casualmente, e in base a questi riuscire a superare i diversi ostacoli/nemici; un po’ come succede in The Binding Of Isaac.

Altra curiosità riguarda il luogo in cui è stato fatto l’annuncio di The Legend of Bum-bo, il titolo infatti è stato presentato nel blog ufficiale di Isaac, e prima che i fan della serie possano fare tutte le supposizioni del caso, Edmund McMillen ha dichiarato che presto chiarirà diversi aspetti riguardanti il suo prossimo titolo.

The Binding Of Isaac

Fonte: IGN

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!