Fallout 4: novità riguardante l’arrivo della Survival Mode

Con l’arrivo del DLC di Fallout 4 Automatron, Bethesda non perde tempo e svela subito i suoi prossimi piani; confermando che presto la Survival Mode, arriverà in versione beta su Steam.

Non definendo ancora l’uscita di questa inedita modalità, che da tempo era richiesta dai fan della serie, quest’ultima garantirà di vivere un’esperienza assai realistica nella zona contaminata di Fallout 4. Quest’ultima a quanto pare, offrirà particolari meccaniche di gameplay, che metteranno in risalto il fattore sopravvivenza nel mondo di gioco: disattivando il salvataggio rapido, lo spostamento rapido, sentendo il peso della fatica, aumentando il pericolo di incontrare malattie e di soffrire la fame. Inoltre, tale modalità permetterà di ricevere alcuni potenziamenti (tramite punti adrenalina) che si accumuleranno effettuando più uccisioni di fila.

Survival Mode arriverà presto in beta su Steam

Non resta che attendere l’ufficialità della fase beta della Survival Mode di Fallout 4, la quale, a quanto pare non tarderà ancora molto.

Fallout 4

Fonte: twitter

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!