Lost Planet 3, svelati altri dettagli sul multiplayer

Capcom ha ha svelato diversi dettagli riguardo alla modalità multiplayer di Lost Planet 3. Dopo il trailer multiplayer che vi abbiamo fatto vedere, in cui si mostrano diverse skills dei soldati, mech in azione e Akrid, arrivano altri dettagli. Innanzitutto nello Scenario Mode le squadre si alterneranno nelle posizioni offensive e difensive: il giocatore dovrà passare dal difendersi e mantenere posizione all’attaccare brutalmente con mech e tutte le risorse a sua disposizione. L’Akrid Survival supporterà fino a tre team che si scontrano tra di loro allo stesso tempo. I sopravvissuti combatteranno dunque in un match finale per decretare il vincitore. 
Cosa ne pensate di Lost Planet 3? Non vedete l’ora che sia agosto? Fatecelo sapere. Il titolo arriverà sugli scaffali dei negozi e digitali a partire dal 30 agosto per PC, Xbox 360 e PS3. 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!