Lost Soul Aside si mostra in un nuovo gameplay

In una presentazione interamente dedicata, Lost Soul Aside di Ultizero Games torna a mostrarsi in ventidue minuti di gameplay al ChinaJoy 2023.

Lost Soul Aside gameplay
Nuovo gameplay per Lost Soul Aside

Negli ultimi giorni sono giunte notizie interessanti dalla Cina (non solo su Lost Soul Aside, sia chiaro), nella quale è attualmente in atto il ChinaJoy 2023, l’annuale Expo dedicato all’intrattenimento digitale e alla tecnologia organizzato a Shangai. Tra la manifestazione e le novità legate al PlayStation China Hero Project, progetti tanto attesi fanno finalmente la loro ricomparsa.

Infatti dopo gli annunci dedicati alla fase tre del noto programma di supporto rivolto agli sviluppatori indipendenti cinesi, Ultizero Games è tornata alla ribalta con Lost Soul Aside, che dopo un nuovo trailer dedicato al promettente action-rpg in sviluppo per PlayStation 5 e PC, ha rubato la scena con una presentazione su palco del titolo.

Un nuovo e corposo gameplay in alta risoluzione che arriva direttamente dalla demo giocabile esclusivamente all’evento in atto, che non solo mostra lo stadio attuale dei lavori, ma da modo di osservare dettagli finora rimasti inediti al pubblico, il tutto accompagnato ovviamente dal commento degli sviluppatori.

Lost Soul Aside torna a mostrarsi in un corposo gameplay

L’action-rpg di Ultizero Games mostra i muscoli con un lungo gameplay dalla durata di ventidue minuti. Il video, che ritrae una sequenza mostrata diverso tempo fa (che venne presentata con l’annuncio della versione PlayStation 5), mostra l’evoluzione di un titolo sempre più promettente.

La creatura di Bing Yang infatti esibisce per la prima volta l’interfaccia di gioco, la quale racconta diverse caratteristiche di Lost Soul Aside. In primis, si può notare come il sistema di combattimento riprenda la filosofia degli action-stylish, con un contatore delle combo posto in basso a destra dello schermo. Mentre Hp e stamina sono posti in alto a sinistra, in basso nella medesima direzione si può notare una barra del risveglio, che permetterà a Kazer di sfruttare i poteri del suo compagno in battaglia. Infine, a fianco a quest’ultima, troviamo eventuali consumabili per curare le ferite del protagonista.

Infine, in basso a destra, emergono delle abilità equipaggiabili in tre slot: molto probabilmente sarà possibile apprendere ulteriori attacchi di natura diversa, così da mantenere il contatore delle combo sempre attivo. Dalle sequenze di combattimento possiamo appurare l’esplosività del combat system, che pone ritmi frenetici e serrati, il cui livello di sfida sembra alquanto punitivo.

Lost Soul Aside, il trailer di gameplay

Lost Soul Aside torna a mostrarsi in un video gameplay dalla durata di 22 minuti, dove gli sviluppatori del promettente action-rpg svelano ulteriori dettagli. Nel video è possibile vedere lo stadio attuale dei lavori, oltre alla mai mostrata interfaccia di gioco.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!