LOTR: Adventure Card Game, rilasciato DLC gratuito

Asmodee Digital ha rilasciato un nuovo DLC gratuito di LOTR: Adventure Card Game che aggiunge una nuova modalità e una campagna aggiuntiva per la storia.

Asmodee Digital e Fantasy Flight Games hanno rilasciato un DLC gratuito per The Lord Of The Rings: Adventure Card Game su PlayStation 4. Questo aggiornamento include la nuova campagna “La stretta del Re degli Stregoni” e la nuova modalità “Specchio di Galadriel”.

The Lord Of The Rings: Adventure Card Game

The Witch-king’s Grasp, la campagna ambientata nell’Eriador, introduce delle nuove meccaniche di gioco, le nuove carte Eroe di Boromir, Frodo, Sam e Rossiel, nuove carte ricompensa per le quest, nuove carte Evento, Equipaggiamento ed Alleato, nuove carte di Sauron e nuovi avatar. The Mirror of Galadriel, invece, è la nuova modalità che genera casualmente nuove missioni e nuovi mazzi, attingendo da tutte le carte disponibili uscite nei vari aggiornamenti.

Questa nuova modalità di LOTR: Adventure Card Game, aumenta notevolmente la rigiocabilità del titolo e delle missioni, siccome la software house ha dichiarato che le nuove missioni vengono generate in modo totalmente casuale offrendo quindi ogni volta nuove e differenti sfide.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!