Made in Abyss: Binary Star Falling into Darkness trailer

Primo sguardo al gioco di ruolo d'azione Made in Abyss che verrà lanciato questo autunno.

Made in Abyss: Binary Star Falling into Darkness è un gioco di ruolo d’azione 3D in cui i giocatori scenderanno nel mondo dell’Abisso per crescere attraverso la loro esperienza nelle profondità. Oltre a una modalità trama in cui si potrà rivivere la storia dell’anime mentre si impara il sistema di base e come progredire nel gioco, c’è anche la possibilità di scoprire una storia originale supervisionata dall’autore della serie, Akihito Tsukushi. Appariranno molti personaggi di Made in Abyss e le cutscene saranno completamente doppiate dal cast dell’anime.

Made in Abyss: Binary Star Falling into Darkness

La storia inizia con l’incontro di Riko e Reg nel primo episodio della prima stagione. Questo segna l’inizio della loro grande avventura e insieme si recheranno al Campo dei Cercatori nel secondo livello dell’Abisso. Sperimentate l’incredibile potere della Maledizione dell’Abisso, così come le straordinarie entità leggendarie conosciute come creature primordiali. Preparatevi a intravedere il mondo di Riko e dei suoi amici.

Made in Abyss: Binary Star Falling into Darkness verrà lanciato per PlayStation 4, Nintendo Switch e PC tramite Steam questo autunno. Lo hanno annunciato l’editore Spike Chunsoft e lo sviluppatore Chime Corporation. Il gioco sarà disponibile sia in edizione standard che in edizione da collezione, quest’ultima includerà il “Cave-Raiding Notebook” con la copertina rigida, contenente immagini e informazioni su creature primordiali, reliquie, fischietti e spazio per annotare i propri appunti, oltre a un poster di stoffa 24 x 36 pollici con opere d’arte esclusive di Kinema Citrus.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!