Madeline Bell, la cantante di Assassin’s Creed: Revelations registra agli studi di Zimmer

La serie Assassin’s Creed ci ha abituato a musiche d’atmosfera molto belle, spirituali, fatte di incantevoli voci bianche e dei loro splendidi vocalismi. Madeline Bell, una studentessa diciottenne di Moraga, sarà colei cui spetterà allietarci in Assassin’s Creed: Revelations.

La talentuosa giovane non è una cantante di professione. E’ la vincitrice di una competizione, x-factor, indetta da Ubisoft. Simon Landry, supervisore delle musiche della serie, e Lorne Balfe, compositore, l’hanno definita come il perfetto tassello per completare il quadro della prossima epica avventura di Ezio Auditore.

Madeline è stata inoltre giudicata, tra gli altri, nientemeno che da Hans Zimmer in persona. Ed è proprio negli studi californiani di Zimmer (Remote Control Studios, Santa Monica) che, con questo filmato, eseguiamo un blitz per ascoltare la Bell all’opera, per verificare se la menzionata perfetta armonia esiste davvero.
Giudicate voi.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!