Mafia: appare un tweet misterioso

Un nuovo tweet misterioso appare sul profilo Twitter del videogioco.

Dopo ben due anni di inattività, è apparso un tweet misterioso sul profilo Twitter di Mafia.
Il tweet coinciderebbe con la festa della mamma in Nord America (e anche qui in Italia), ma se i recenti marchi registrati non mentono, starebbe a indicare l’arrivo di una Definitive Edition.

Il mese scorso, la Definite Edition di Mafia II e Mafia III era apparsa nel Taiwan Digital Game Rating Committee ed era stata registrata per PC, Xbox One e PS4. Il marchio dava come editore la 2k Games, con Hangar 13 come sviluppatore di Mafia II.

Altri rumors erano apparsi quando la Take-Two Interactive ha registrato altri marchi registrati, tra cui figurano Mafia II e uno chiamato semplicemente MAFIA.
La conferma di questa ipotesi è arrivata dalla Take-Two stessa: all’inizio di quest’anno ha affermato di star lavorando a nuovi titoli che sarebbero stati annunciati nei mesi a venire.

mafia iii patch 1.07 dlc

Questo tweet misterioso potrebbe segnare essere il ritorno del franchise? Vi terremo aggiornati.

Vai alla scheda di Mafia
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!