Mafia 5: il titolo è forse già in pre-produzione

Nonostante Mafia 4 non sia ancora stato annunciato il suo futuro successore Mafia 5 potrebbe essere già in pre-produzione.

Mafia 4 non è ancora stato annunciato ma nonostante questo secondo PlayStation Lifestyle il suo futuro successore Mafia 5 potrebbe essere già in pre-produzione presso il leggendario team Hangar 13.

Mafia

Come segnalato da PlayStation Lifestyle Hangar 13 è alla ricerca di un produttore esecutivo da collocare nello studio di Brightonche possa gestire gestire un “franchise chiave” per i prossimi capitoli. Ormai da tempo si parla di Mafia 4 che secondo le voci di corridoio seguirà l’ascesa del clan Salieri fino alla conquista del mercato della malavita italo americana in un prequel ambientato in Sicilia in uscita forse nel 2025, si aspetta conferma dal colosso 2K.

Il leak veniva accennato un anno fa da Jason Schreirer il quale era certo che Hangar 13 stava iniziando la produzione di Mafia 5 oltre che (forse) nuove IP non ancora annunciate. Le informazioni trapelate vanno prese con le pinze, anche se troppo spesso da semplici leak si arriva a conclusioni piuttosto veritiere.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!