Team Ninja: un gioco non noto uscirà nel 2023

Gli autori di Nioh hanno grandi piani per il loro futuro prossimo, tra cui un titolo misterioso in arrivo entro la fine dell'anno.

Abbandonate le lande fantasy di Stranger of Paradise Final Fantasy Origin, Team Ninja si è rilanciato in un’ambientazione di stampo nipponico con Rise of the Ronin. Non è però il solo progetto a cui stiano pensando gli autori di Nioh, come hanno svelato di recente gli stessi autori in una recente intervista.

Team Ninja

La rivelazione proviene infatti dal massimo portavoce di Team Ninja, Fumihiko Yasuda. Parlando ai microfoni di Famitsu, questo ultimo ha dichiarato che “stiamo sviluppando Rise of the Ronin da circa sette anni e prevediamo di pubblicarlo nel 2024”. Non si tratta del solo titolo previsto per il prossimo periodo e anzi, gli sviluppatori hanno intenzione di pubblicarne uno all’anno, a partire da quello corrente.

“Questo titolo uscirà nel 2023 e vorremmo pubblicare un nuovo titolo nel 2025. Spero di potervelo raccontare in futuro, quando potrò”, ha ammesso Yasuda. Il boss dello studio giapponese non si è sbottonato circa la natura di questo misterioso gioco che vedrà la luce entro i successivi otto mesi.

Vai alla scheda di Wo Long: Fallen Dynasty
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!