Magic 2015 disponibile da oggi

Dopo l’uscita in esclusiva per iPad, Magic 2015 – Duels of the Planeswalkers è ora disponibile, per la gioia dei numerosissimi player, su una vasta gamma di piattaforme: PC via Steam, Xbox 360, Amazon Kindle Fire XHD, dispositivi Android via App-Shop Amazon e Tablet Android via Google Play.

Il gioco sarà inoltre disponibile per Xbox One entro la fine dell’estate

M15-Duels-Android-3

.

Magic 2015 – Duels of the Planeswalkers invita i giocatori a “Inseguire Nuove Sfide” e a confrontarsi con il cacciatore più letale del Multiverso di Magic: Garruk, Lingua Selvaggia. I giocatori dovranno cercare di fermare Garruk e il suo istinto predatorio che si è spostato ora verso un nuovo obiettivo: TU! Un Planeswalker proprio come lui.

La principale novità dell’ultimo capitolo di Duels of the Planeswalkers è rappresentata dal Deck Builder, un tool che dà la possibilità ai giocatori di costruire mazzi personalizzati e di scegliere il proprio stile di gioco come mai prima d’ora.

Magic 2015 - Deck Management

Magic 2015 – Duels of the Planeswalkers è il modo perfetto per iniziare a giocare il miglior gioco di strategia al mondo, oltre che un ottimo modo per i giocatori e appassionati di condividere il loro gioco preferito con gli amici.
Visitate il sito ufficiale per maggiori dettagli e restate sintonizzati su GameSource per tutte le news su questo nuovo titolo.

Prendete i vostri mazzi, la battaglia è cominciata.

[youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=zabHYqrkIRE” autohide=”0″ fs=”1″]

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!