Mana – Evento streaming per il 30° anniversario

Square Enix ha annunciato uno speciale evento streaming per festeggiare il 30° anniversario della serie Mana.

Per festeggiare i primi trent’anni della serie Mana, Square Enix ha preparato uno speciale evento streaming che sarà trasmesso il 27 giugno 2021 alle ore 11:00 di mattina secondo l’orario italiano.

Mana

Per ora non sappiamo molto sui contenuti specifici che ci verranno mostrati durante questo evento ma possiamo aspettarci con tutta probabilità alcuni annunci sul futuro della serie, forse con nuovi capitoli e giochi in arrivo. Questo verrà trasmesso attraverso Youtube, NicoNico e Twitter sui canali ufficiali di Square Enix. Saranno inoltre ripercorsi i trent’anni di storia a partire dal 1991 con l’uscita di Final Fantasy Adventur fino al remaster di Legend of Mana che arriverà il prossimo 24 giugno 2021.

Mana

Se siete appassionati della serie di Mana, dunque, non potete perdervi questo speciale evento che, vi ricordiamo, verrà trasmesso su Youtube, NicoNico e Twitter sui canali ufficiali di Square Enix il prossimo 27 giugno 2021 alle ore 11:00 (ora italiana).

Vai alla scheda di Adventures of Mana
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!