Mario Golf: Super Rush, pubblicato un nuovo trailer

Il video mostra le novità del gioco Nintendo.

Icona videoludica e sportivo poliedrico, Mario si prepara a tornare con una nuova avventura sportiva. Parliamo ovviamente di Mario Golf: Super Rush, che sarà disponibile dal 25 giugno di quest’anno su Nintendo Switch. È proprio il gioco sportivo il protagonista di un nuovo trailer pubblicato da Nintendo, che mostra tante delle novità che attendono i giocatori.

All’interno di Mario Golf: Super Rush è possibile scegliere tra 16 personaggi provenienti dal Regno dei Funghi, ognuno dotato di abilità uniche e di mosse speciali, che permettono di ottenere vantaggi sugli avversari durante le sfide contro la CPU o negli scontri online con altri giocatori.

Non mancano diversi percorsi, con 6 ambientazioni differenti tra le quali scegliere. Grande varietà anche dal punto di vista delle modalità, con la nuova Speed Golf, nella quale lunghi percorsi richiedono di colpire la pallina e poi correrle dietro per colpirla di nuovo, evitando gli ostacoli e superando gli avversari (con tutti i mezzi a disposizione); Battaglia Golf, una variante della precedente nella quale trionfa chi riesce a segnare tre buche più rapidamente; Avventura Golf, un’esperienza che permette ai giocatori di vivere un’avventura nella quale affrontare sfide e accrescere l’esperienza del proprio personaggio Mii; Golf Standard, modalità classica che permette di confrontarsi con le normali regole dello sport.

Mario Golf Super RushOgni tipologia di giocatore potrà trovare un’esperienza adatta al proprio livello di abilità: dei controlli semplici permettono di prendere la mira senza difficoltà, selezionando anche la forza con la quale poi colpire la pallina. Non manca anche una tecnica che permette di curvare il tiro, evitando ostacoli e controllando quindi anche il modo in cui la pallina rotolerà dopo essere caduta a terra: per padroneggiare questa funzione al meglio sono implementati in Mario Golf: Super Rush diversi indicatori, che forniscono un aiuto nel direzionare la traiettoria e mostrano informazioni sulla struttura del terreno circostante.

Mario Golf Super RushNel caso in cui si preferisse un approccio più dinamico, è possibile impugnare un Joy-Con e utilizzarlo come una mazza da golf grazie ai sensori di movimento (funzione non disponibile nella modalità Avventura Golf).

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!