Grand Theft Auto V: data svelata per la versione next-gen

Rockstar annuncia la data di uscita per la versione next-gen di Grand Theft Auto V.

Grand Theft Auto V continua ad espandersi, il popolare titolo targato Rockstar Games arriverà su PlayStation 5 e Xbox Series X eXbox Series S l’11 Novembre 2021. Rockstar ha anche annunciato che l’edizione stand-alone di GTA Online per PlayStation 5 e Xbox Series X|S uscirà nel medesimo giorno.

Gli utenti PlayStation riceveranno un bonus speciale, come annunciato in precedenza, di Grand Theft Auto V su next-gen è disponibile in modo del tutto gratuito su PlayStation 5 per i primi tre mesi, terminando l’offerta promozionale a Febbraio 2022. Gli utenti di PlayStation Plus su PlayStation 4 hanno già ricevuto un “trattamento speciale”, poiché, possono richiedere 1.000.000 di GTA$ ogni mese fino all’arrivo di Grand Theft Auto V su next-gen.

Gta 5, Gamestop, metanfetamina e minorenni

Le nuove versioni di GTA V e GTA Online per la prossima generazione hanno “nuove funzionalità e altro”, ma Rockstar deve ancora dettagliare in dettaglio come i giochi traggono vantaggio dall’hardware di nuova generazione. Stando alle parole di Rockstar Games, le versioni di nuova generazione di Grand Theft Auto V presenteranno una serie di miglioramenti tecnici, aggiornamenti visivi e miglioramenti delle prestazioni per sfruttare appieno l’hardware più recente, rendendo il gioco più bello e più reattivo.

Inoltre, Rockstar celebrerà il 20 ° anniversario di GTA III con “sorprese ancora più divertenti”, alcune delle quali saranno specifiche per GTA Online. Ci sono state voci su una remaster o remake di GTA III, ma è troppo presto per dire se ciò accadrà.

Vai alla scheda di Grand Theft Auto V
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!