Mario Maker 2: 10 milioni di stage creati dagli utenti

Un notevole traguardo per l'apprezzato secondo capitolo del platform "creativo" di Nintendo

Grande successo per Super Mario Maker 2, titolo disponibile in esclusiva per Nintendo Switch: proprio Nintendo ha diffuso tramite Twitter, nelle ultime ore, un notevole traguardo per il suo platform creativo: sarebbero più di 10 milioni i livelli creati dagli utenti caricati sui server della grande N. Per festeggiare l’avvenimento, Nintendo sta dando la possibilità ad ogni utente di poter caricare 100 livelli.

Ricordiamo che Super Mario Maker 2 è attualmente disponibile in esclusiva solo su Nintendo Switch.  Il nostro Matteo Capecci ha recensito il gioco il giugno scorso, apprezzandone la capacità di «non stravolgere la formula vincente del suo predecessore e di aggiungere delle piacevoli novità che contribuiscono ad affinare gli strumenti di tutti gli aspiranti artigiani di livelli di Super Mario».

Vai alla scheda di Super Mario Maker 2
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!