Bayonetta 3: il 2020 potrebbe essere il suo anno?

PlatinumGames annuncia grandi cose per questo 2020 tra cui, a quanto pare, l'arrivo di importanti novità per Bayonetta 3.

Il 2019 di Nintendo è stato semplicemente incredibile. Con il lancio molto apprezzato del nuovo Nintendo Switch Lite, il ritorno di un brand importante come Pokémon Spada e Scudo, l’arrivo di grandi esclusive come Luigi’s Mansion 3 o The Legend of Zelda: Link’s Awakening, la compagnia ha potuto salutare al meglio l’anno appena trascorso, puntando con grande ottimismo a questo 2020 che ha mosso già i primi passi.

bayonetta 3

A fare la fortuna della “grande N” ci ha pensato, da sempre, anche PlatinumGames che, proprio nel 2019 col suo Astral Chain, ha saputo contribuire alla grande al successo dell’azienda sul mercato. I fan della software house, però, hanno un grande sogno: vedere al più presto il ritorno della strega più amata dei videogiochi. Annunciato durante i The Game Awards del 2017, Bayonetta 3 è lentamente sparito dai radar, fino a diventare quasi un oggetto del mistero.

bayonetta 3

I tantissimi appassionati del brand si chiedono da tempo quando effettivamente il titolo arriverà sul mercato e, fortunatamente, l’attesa potrebbe essere finita. Stando alle parole del presidente dell’azienda Keinichi Sato, infatti, il 2020 sarà un anno di grandi annunci in casa PlatinumGames e, tra questi, ci sarà spazio anche per Bayonetta 3. Gli insider e più in generale buona parte degli addetti ai lavori sono infatti sicuri del fatto che il gioco verrà ufficialmente presentato, con tanto di data d’uscita, durante il prossimo Nintendo Direct ma, chiaramente, non abbiamo ancora conferme al riguardo.

E voi cosa ne pensate? Quanto attendete il gioco? Quando arriverà, secondo voi? parliamone insieme!

Vai alla scheda di Bayonetta 3
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!