Mario + Rabbids Kingdom Battle Nuove info dal Director

Davide Soliani ci parla dell’esplorazione nel suo titolo

Durante un’intervista con Nintendo World Report il Director italiano Davide Soliani ha parlato del suo Mario + Rabbids Kingdom Battle, in particolare della fasi di esplorazione del mondo e molto altro ancora.

Non voglio spoilerare troppo, ma dirò che l’esplorazione è presente almeno come 30% percento di tutto il gioco. E’ necessaria per collegare le fasi di combattimento, ma non volevo che che fosse solamente un hub dove i giocatori ‘caricassero’ gli scontri. Ogni mondo è diviso in 10 capitoli, come quelli di un libro, e il giocatore ne può leggere uno o più. Saranno presenti alcuni capitoli segreti in ogni mondo, e troverete anche dei mini boss. Ogni mondo invece finirà con una boss fight.”

Mario + Rabbids Kingdom Battle

“Troverete tesori, collezionabili, ma anche armi cool per migliorare i personaggi. Troverete enigmi per continuare l’avventura e molti altri eroi da aggiungere al vostro roster, ognuno di essi avrà abilità uniche, aprendo nuove possibilità in termini di strategia per i vari match”

Mario + Rabbids Kingdom Battle uscirà il 29 agosto su Switch, concludendo l’estate della console Nintendo, a precederlo questo mese Splatoon 2.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!