Shin Megami Tensei Strange Journey Redux : Nuovo trailer!

Durante un livestream è stato rilasciato il secondo trailer di Shin Megami Tensei Strange Journey Redux

Shin Megami Tensei Strange Journey Redux, remake del titolo Atlus su Nintendo DS, ha un nuovo trailer. E’ stato rilasciato durante un livestream di cui avevamo già discusso e la sua durata è di 4 minuti. Allo stesso tempo, il sito ufficiale giapponese è stato aggiornato con le schede “Characters”, “System” e “Devil”.

Shin Megami Tensei Strange Journey Redux Trailer

Nel trailer vengono mostrati tutti i personaggi principali, con l’introduzione di Alex, personaggio esclusivo di questo remake, più l’ingresso di nuovi demoni non presenti nella versione per Nintendo DS. Vi lasciamo al trailer :

Recentemente, è stata svelata anche la Collector Edition giapponese, in attesa di scoprire cosa invece giungerà a noi in Occidente.

Shin Megami Tensei : Strange Journey Redux uscirà il 26 Ottobre  in Giappone, e la sua data di uscita Europea, insieme a quella di altri giochi Atlus,  è prevista per l’inizio del 2018.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!