Marshall Law di Tekken prende forma in una statua

Una figure tanto spettacolare quanto dispendiosa

Marshall Law è senz’altro uno dei combattenti storici della serie di Tekken, ed è facile pensare che ogni appassionato della saga vorrebbe una statua come questa nella sua camera. Il produttore First 4 Figures ha realizzato un’opera davvero impressionante per la loro serie dedicata alla serie targata Bandai Namco, che va ad aggiungersi a quelle di Jin Kazama e King.

Nel seguente video i creatori illustrano la figure e parlano del processo di creazione che hanno passato per crearla:

https://www.youtube.com/watch?v=R1zKzVYdJ8s

La statua di Marshall Law sarà disponibile in due versioni leggermente diverse: quella con la fascia alla vita gialla e i baffi, che illustra il personaggio nella versione di Tekken 5 Dark Resurrection, e quella senza baffi con la fascia rossa di Tekken 6

Siate pronti ad alleggerire parecchio il portafogli però, perché la statua costerà 384.99 dollari nella versione con il piedistallo semplice con l’ideogramma di Tekken, mentre per quella con il piedistallo impreziosito da un drago dorato si arriva a 599.99 dollari.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!