Marvel Snap: niente Single Player per il momento

Ben Brode, ideatore di Marvel Snap, ha dichiarato di non aver intenzione di aggiungere una modalità single player per il momento.

Il gioco di carte free to play uscito qualche settimana su dispositivi Apple e Android fa torna a far parlare di sé dopo un ottimo esordio. Marvel Snap è stato molto apprezzato dai giocatori che continuano a richiedere nuove modalità per continuare a esplorare il titolo. A quanto pare però, non tutte le richieste verranno accolte.

marvel snap

Nonostante le tante richieste da parte dei giocatori di una modalità single player pare che Ben Brode, creatore di Marvel Snap, non abbia intenzione di inserirla per il momento. “Non lo so. Il gioco è veramente diverso rispetto agli altri giochi di carte, giusto? Quindi, grand parte del divertimento del gioco è rappresentato dai giochi mentali e nel cercare di immaginare cosa potrebbe fare il tuo avversario successivamente“. Queste sono state le dichiarazioni, lasciando intendere quindi che per il momento Second Dinner non ha in mente di aggiungere il single player al titolo.

marvel snap

Nonostante questo sappiamo che Marvel Snap continuerà a espandersi nel tempo secondo un piano già stabilito dagli sviluppatori. Qui in alto potete vedere la roadmap prevista per il gioco nei prossimi mesi: partite con gli amici, modalità non classificata, nuove modalità competitive, eventi e nuove varianti saranno tutte features che arriveranno con il tempo.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!