Marvel Spider-Man: Un nuovo trailer ci mostra la modalità foto

Un nuovo trailer ci mostra la nuovissima modalità foto, curata in ogni minimo particolare che verrà aggiunta con il primo aggiornamento al Day One.

Insomniac Games in giornata ha rilasciato un nuovo trailer relativo al proprio gioco Marvel Spider-Man, nel quale ci viene mostrata la modalità fotografica che sarà aggiunta al gioco attraverso la prima patch al Day One.

Questa nuovissima modalità sembrerebbe fare le scarpe perfino ad Instagram, potrai bloccare Spidey nelle pose che più preferisci, congelando letteralmente il tempo, potendo aggiungere numerosissimi effetti grafici come: temi fumettistici, cornici, potrai persino cambiare l’espressione del uomo ragno.

Con questa modalità si aprono le porte della vostra creatività, sicuramente non dovremo aspettare a lungo per ammirare Spidey in qualche posa assurda.

 Marvel Spider-Man uscirà il 7 settembre in esclusiva per PlayStation 4.

Puoi dare un occhiata al traile che trovi qui sotto:

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!