Marvel vs Capcom: Infinite, rivelato il periodo d’uscita

Durante la PlayStation Experience svoltasi i primi giorni di dicembre, uno degli annunci più attesi e sperati è stato proprio Marvel vs Capcom: Infinite. Il picchiaduro si è già mostrato in alcuni video, con personaggi amati e noti al grande pubblico, ma non ancora è stata resa nota la data d’uscita del gioco.

Pare che almeno sia stato rivelato il periodo d’uscita di Infinite, durante l’intervista di 4Gamer a Tomoaki Ayano (producer di Capcom). Alla domanda “Avete qualche annuncio da fare al nostro pubblico, circa le vostre ambizioni per il 2017?” Ayano ha risposto “Marvel vs Capcom: Infinite uscirà nella seconda metà del 2017. Ma non è tutto…“.

Con queste brevi parole, Ayano ha quindi comunicato che Infinite vedrà la luce nella seconda metà del 2017. Ma le ultime parole fanno intendere che Capcom ha in mente altri progetti per il 2017, ma ne sapremo di più nei prossimi mesi.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!